COTEC for ACTION: Survey on the impact of COVID-19 on Occupational Therapy

Cari colleghi, inoltriamo il messaggio di Christian Pozzi e Alessandro Lanzoni che, in collaborazione con il COTEC, invitano alla compilazione di un questionario chiamato “COTEC for ACTION: Survey on the impact of COVID-19 on Occupational Therapy”.

“Cari colleghi terapisti occupazionali

La pandemia COVID-19 ha cambiato il modo in cui noi, terapisti occupazionali, lavoriamo negli ospedali. Per capire quali sono stati questi cambiamenti, COTEC con la collaborazione delle diverse associazioni nazionali, attraverso una rete di professionisti e di università europee, vuole promuovere questa indagine qualitativa.

Chiediamo a tutti i colleghi che lavorano in ospedale (terapia Intensiva, post terapia intensiva, riabilitazione, cure primarie etc) che hanno a carico persone con COVID-19 di compilare la survey al seguente link: fare click qui. La survey è in inglese.

La survey è nata dall’interazione tra colleghi italiani e professionisti di diverse università in ambito internazionale. I risultati saranno sicuramente accessibili una volta completata l’analisi dei dati (se il campione raggiunto sarà significativo per numerosità).  

Per ulteriori informazioni inerenti il progetto di ricerca puoi contattare i colleghi Christian Pozzi (per la mail fare click qui) oppure Alessandro Lanzoni (per la mail fare click qui).

Grazie a tutti i colleghi che vorranno partecipare al sondaggio.”