markus-winkler--fRAIQHKcc0-unsplash

Progetto “TO letto & consigliato”

La lettura è uno degli strumenti con cui si può diffondere sapere e cultura, e per molti è anche un ottimo modo per impiegare il tempo libero. Se ci riflettiamo bene, ognuno di noi può ricordare di essere stato “salvato” da una buona lettura almeno una volta. Questo può valere anche per ciò che riguarda la nostra pratica clinica. Già in passato sono state pubblicate sul GITO recensioni di volumi interessanti e significativi per i terapisti occupazionali italiani. Il Consiglio Direttivo ha così pensato di riprendere in mano questo progetto e proporlo con un taglio innovativo per i propri Soci e per tutti i colleghi.

Ringraziamo per la disponibilità la responsabile del progetto, Emily Fleischfresser (Referente regionale SITO, Trentino-Alto Adige):

“L’iniziativa si propone di indagare la letteratura in terapia occupazionale dal punto di vista di chi l’ha letta, ovvero raccogliere le opinioni e recensioni dei T.O. che si sono imbattuti in libri rilevanti per la propria pratica clinica e, perché no, la propria vita personale.”

Ognuno di noi può aderire a questo progetto rispondendo a questo LINK.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Rimani in contatto con noi

Registrati per ricevere aggiornamenti, novità e notizie riguardanti la S.I.T.O.